L' Agriturismo - A Bunda

Vai ai contenuti

Menu principale:

L' Agricampeggio " A BUNDA " di Alessandro Giraudi è un azienda floricola  ed olivicola a conduzione famigliare che si estende su 14000mq circa,  suddivisa su tre diversi comuni: Sasso, Vallebona e Seborga. Sasso oggi  piccola frazione del Comune di Bordighera è sita sulle alture della città, in  una posizione da sempre considerata strategica per la vicinanza al mare e  al medesimo tempo alla montagna. Vallebona invece è un comune dal  territorio vasto e diversificato conosciuto fin da inizio secolo scorso per il  succo di fiori di arancio e le bellissime fronde di pesco fiorite. Seborga, più  forse nota come Antico Principato, fonda le sue radici nel lontano  Medioevo.
Ancora oggi i suoi vicoli profumano di storia ed insieme alla sua  originale moneta nonchè alle folkloristiche rappresentazioni attira ogni  anno migliaia di visitatori.
L' Agricampeggio  situato ai piedi di  Sasso è  attorniato da mimose e da ginestre  e offre ai suoi clienti prodotti  aziendali naturali.Regala inoltre momenti di totale relax in un ambiente  semplice ed accogliente.
Le piccole dimensioni permettono  di assicurare  la tranquillità e la cura degli spazi comuni.
Dispone di 3 piazzole per tenda  e 9 piazzole camper o roulotte tutte dotate di acqua potabile e presa di  corrente.
L' edificio ove sono ubicati i servizi igienici e la reception è di  nuova costruzione. Servizio Bar-ristorante, telefono pubblico ed alimentari  distano solo 5 min. a piedi. Fermata di Bus pubblico all' uscita dell'  agricampeggio. Le suggestive montagne , regno di mirto e della macchia  mediterranea offrono paesaggi ideali per il treking, mentre le attrezzate  spiagge di Bordighera ( Bandiera Blu come mare più pulito ) e le  caratterisiche coste limitrofe assicurano piacevoli soggiorni.  Nella stagione estiva serate enogastronomiche rallegrano il territorio

 
Torna ai contenuti | Torna al menu